top of page
Cerca

BUON COMPLEANNO

  • rubertelliandrea
  • 1 mag 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Ci sono giornate in cui lo sconforto torna a graffiare le nostre budella, è inevitabilmente una sensazione che ci accompagnerà sempre.

D’altronde la vita è una sola e, la circostanza della tua condizione ne descrive un destino infinito.

Sarebbe però una falsità non ammettere che col tempo, i brandelli delle nostre interiora non abbiano imparato a difendersi da quegli artigli, grazie ad una scorza più dura ma elastica, più tenace ma connettiva.

Da otto anni, ogni giorno affrontiamo un processo di rigenerazione che migliora la sua efficenza col tempo, con l’esperienza e col lavoro.

Da otto anni porti la luce laddove l’unghia affilata della casualità ha generato uno squarcio tenebroso.

Sei un bambino meraviglioso, lo sarai sempre, un principio, la nostra più nitida coscienza.

Da una conseguenza totalitaria di disgregazione hai creato unione, come se tutte le persone che ora fanno parte della tua vita fossero state alla base di un piano casuale per dare forma a fusioni più forti, affinché tutti uniti, potessero difendere ad ogni costo la rara essenza d’amore che con altruismo ed interpretazione sei in grado di offrire con la tua unicità.

Decidiamo quindi di continuare così, perché la strada è quella giusta, con strategie semplici ma efficaci, mutevoli come il tuo spirito nel tempo che trascorre.

Tu continua ad essere straordinario, noi non ci spezzeremo.

TANTI AUGURI AMORE MIO


 
 
 

Comments


bottom of page